Azione di sciopero prevista per il 18 novembre 2022

Sciopero comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola

0

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca — Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per il 18 novembre 2022

Si comunica che il SISA — Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente — ha proclamato lo sciopero per tutto il personale docente, dirigente e ATA, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, per l’intera giornata di venerdì 18 novembre 2022.
Nell’occasione i docenti avranno cura di far annotare sul diario degli alunni il seguente messaggio: “Sul SITO DELLA SCUOLA è stata pubblicata la Circolare n° 7710 del 14/11/2022 relativa allo sciopero del 18/11/2022. Si invitano i genitori a prenderne visione.
Il coordinatore di classe verificherà il giorno seguente la presa visione da parte degli esercenti la responsabilità genitoriale, dell’avviso scritto sul diario.

Consultare allegato per il testo completo.