Avviso inizio progetto PON socialità, apprendimenti, accoglienza

Avviso inizio progetto PON socialità, apprendimenti, accoglienza progetto edutainment in Paliano-teatro e canto

AVVISO INIZIO PROGETTO
“PON Socialità, apprendimenti, accoglienza”
PROGETTO EDUTAINMENT IN PALIANO

Con la presente si comunica che a partire da martedì 6 e mercoledì 7 dicembre 2022 avranno inizio i laboratori relativi al PON “FSE- Socialità, apprendimenti, accoglienza”, PROGETTO EDUTAINMENT IN PALIANO.

I laboratori si protrarranno per tutti i martedì e/o mercoledì successivi (escluso il periodo della sospensione delle attività didattiche, durante le festività natalizie) per un numero totale di 15 incontri di n. 2 ore ciascuno, in presenza dell’Esperto Luca Simonelli, dell’Associazione Teatro TDO, e delle insegnanti Tutor:
> Prof.ssa Franca Pignalberi laboratori Arte, scrittura creativa, teatro — Modulo 1 e 2
> Ins.te Mirella Luciani laboratorio Musica e canto

Gli alunni della scuola secondaria alle ore 14:20 si recheranno nell’aula dedicata ove consumeranno, vigilata dalla Prof.ssa Franca Pignalberi, il loro pranzo al sacco

Gli alunni della Scuola Primaria che frequentano il tempo pieno, al termine delle attività didattiche resteranno direttamente a scuola e saranno affidati al collaboratore scolastico assegnato all’attività progettuale.
Gli altri alunni dovranno invece essere accompagnati dai genitori, o da persona da loro delegata, alle ore 16.30 presso la sede del corso.

Tutti gli alunni al termine del laboratorio, alle 16:30 e/o alle 18.30, dovranno essere ritirati dai genitori o da persona da loro delegata. | soli alunni della scuola secondaria che hanno l’autorizzazione per l’uscita autonoma, possono al termine dell’attività laboratoriale uscire autonomamente per tornare a casa.

Il laboratorio si svolgerà nei locali della scuola primaria e/o secondaria e solo nel periodo finale, si effettueranno prove presso il “Teatro Esperia”, per gentile concessione dell’amministrazione comunale tramite l’Assessorato alla cultura e alla pubblica istruzione.
Gli alunni dovranno indossare tuta e scarpe da ginnastica

Tabella progetto PON socialità

Firma autografa a mezzo stampa-ex art. 3, c, 2. D.igs. 39/93