Paliano, 08/02/2024
– Ai genitori dell’I. C. Paliano”
A tutto il personale
– Al sito WEB – RE
OGGETTO: Avviso di disattivazione dell’account Google, dal 1 settembre 2023, per il personale docente, ATA e alunni uscenti.
Con la presente si informano
- i docenti e il personale ATA che hanno ottenuto il trasferimento presso altro Istituto;
- i docenti e il personale ATA con contratto a tempo determinato;
- i docenti e il personale ATA che saranno collocati a riposo dal prossimo anno scolastico;
- gli alunni delle classi 3^ della Scuola Secondaria di I grado uscenti;
che, a partire dal 1° settembre 2024, i loro account con dominio scolastico cognomenome@paliano.edu.it saranno disattivati, in quanto non più appartenenti all’Istituto Comprensivo “Paliano”. Pertanto, a partire da tale data, per questioni organizzative, amministrative e di sicurezza, tali utenti non potranno avere più accesso a file, cartelle e servizi legati al proprio indirizzo istituzionale.
Si consiglia quindi di procedere con il salvataggio dei documenti ritenuti importanti e da conservare.
Dirigente Scolastico
Dott.ssa Mariella Morelli Firma autografa a mezzo stampa-ex art. 3, c. 2, D.lgs. 39/93
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