Avviso di disattivazione dell’account Google, dal 1 settembre 2023, per il personale docente, ATA e alunni uscenti.

Avviso di disattivazione dell’account Google, dal 1 settembre 2023, per il personale docente, ATA e alunni uscenti.

0

Paliano, 08/02/2024

– Ai genitori dell’I. C. Paliano”

A tutto il personale

– Al sito WEB – RE

OGGETTO: Avviso di disattivazione dell’account Google, dal 1 settembre 2023, per il personale docente, ATA e alunni uscenti.

Con la presente si informano

  •   i docenti e il personale ATA che hanno ottenuto il trasferimento presso altro Istituto;
  •   i docenti e il personale ATA con contratto a tempo determinato;
  •   i docenti e il personale ATA che saranno collocati a riposo dal prossimo anno scolastico;
  •   gli alunni delle classi 3^ della Scuola Secondaria di I grado uscenti;

che, a partire dal 1° settembre 2024, i loro account con dominio scolastico cognomenome@paliano.edu.it saranno disattivati, in quanto non più appartenenti all’Istituto Comprensivo “Paliano”. Pertanto, a partire da tale data, per questioni organizzative, amministrative e di sicurezza, tali utenti non potranno avere più accesso a file, cartelle e servizi legati al proprio indirizzo istituzionale.

Si consiglia quindi di procedere con il salvataggio dei documenti ritenuti importanti e da conservare.

Dirigente Scolastico

Dott.ssa Mariella Morelli Firma autografa a mezzo stampa-ex art. 3, c. 2, D.lgs. 39/93

Documenti