Circolare 99

Incontro Scuola- famiglia dicembre 2023 – Scuola Primaria e Secondaria di primo grado

VERONICA GIUGLIANO

Personale amministrativo

Si comunica che, in applicazione di quanto previsto nel Piano annuale delle attività, deliberato dal Collegio dei Docenti, presso i singoli plessi vengono convocati i colloqui scuola-famiglia nelle seguenti date e modalità:

Martedì 12 dicembre, ore 16.30-19.30, scuola primaria

I docenti inseriranno nel registro elettronico giorno e orario di ricevimento, predisponendo le singole frazioni orarie di 10 minuti. I genitori possono prenotare l’appuntamento con i singoli docenti e presentarsi nell’orario stabilito.

Per i docenti delle classi a tempo pieno, gli orari del ricevimento potranno essere generati solo dal docente coordinatore, in tal modo i docenti di classe, riceveranno i genitori congiuntamente.

Giovedì 14 dicembre, ore 15.00-18.00, scuola secondaria di primo grado

I docenti inseriranno nel registro elettronico giorno e orario di ricevimento, predisponendo le singole frazioni orarie. I genitori possono prenotare l’appuntamento con i singoli docenti e presentarsi nell’orario stabilito.

Si confida nella consueta collaborazione.