SEGNATURA_1710327241_COMUNICAZIONE_PER_richiesta_ferie_ata_periodo_pasquale
Oggetto: Richiesta ferie periodo pasquale a.s. 2023/24 personale ATA
AI fine di garantire un’organica programmazione delle ferie del personale ATA nel periodo di sospensione delle attività didattiche durante le prossime festività pasquali dal giorno 28/03/2024 al giorno 02/04/2024 compreso, il personale in indirizzo è invitato a presentare tramite il modello allegato, la relativa richiesta di ferie entro il 22/03/2024.
La fruizione delle ferie, avverrà tassativamente secondo il piano concordato con il D.S.G.A. ed autorizzato e approvato dal D.S.
I periodi di ferie richiesti dal dipendente una volta autorizzati non potranno subire variazioni di date.
Si ricorda che la programmazione delle ferie deve garantire la pulizia straordinaria dei locali dei vari plessi prima della riapertura del 03/04/2024.
La richiesta di permessi L.104, una volta approvato il piano ferie, potrà essere accolta solo ed esclusivamente in casi di assoluta necessità e urgenza. Si invitano, pertanto, coloro che intendessero fruire di tali permessi nei periodi di sospensione delle attività didattiche, di programmare per tempo la richiesta;
La sede amministrativa rimarrà aperta in orario antimeridiano per tutto il periodo e pertanto sarà necessaria la presenza di almeno 2 collaboratori scolastici e 2 assistenti amministrativi.
Cordialmente
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Mariella Morelli
( Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3, comma 2 del D. lgs. 39/1993)
Segreteria
Personale amministrativo