Rinvio dell’incontro INVALSI classi terze del 19/12/2019 al 31/03/2020

I docenti di Matematica della Scuola Secondaria I grado, comunicano l’annullamento della data del 19/12/19 della lezione Invalsi pomeridiana nelle classi terze, a causa della partecipazione degli alunni di strumento musicale ad una manifestazione a Roma nello stesso giorno; tale lezione sarà recuperata il giorno 31/03/20.

——————————————————————————————————————————————————————

Con la presente si pubblica il CALENDARIO dei progetti extracurricolari
per le CLASSI TERZE della Scuola Secondaria I Grado
a.s. 2019/2020:

• PROGETTO POTENZIAMENTO LINGUISTICO L2 – INGLESE con esperto esterno di madrelingua (n. 20 ORE per ciascun gruppo)
  • PROGETTO INVALSI ITALIANO con docenti interni di ciascuna classe (n. 12 ORE per ciascuna classe)
  • PROGETTO INVALSI MATEMATICAcon docenti interni di ciascuna classe (n. 12 ORE per ciascuna classe)
BIS__-_COMUNICAZIONE_per_SITO_CALENDARIO_CORSI_INVALSI_(ITA_E_MAT)_E_MADRELINGUA_(ING)_2019_2020_-_a