Personale amministrativo

OGGETTO: Comunicazione esito ammissione esami e calendario prove Esami di Stato a.s. 2022/2023

Si comunica che il giorno 09 Giugno a partire dalle ore 16.00 saranno resi visibili gli esiti dell’ammissione agli esami di Stato sul registro elettronico della classe di appartenenza.

Le prove scritte degli Esami di Stato delle classi terze si svolgeranno alle ore 08:20, presso i locali della Scuola Secondaria di primo grado, secondo il seguente calendario:

DATA PROVA
Mercoledì       14 Giugno PROVA SCRITTA LINGUE STRANIERE
Giovedì           15 Giugno PROVA SCRITTA MATEMATICA
Venerdì           16 Giugno PROVA SCRITTA ITALIANO

Le prove orali inizieranno a partire dal giorno 20 Giugno. Si riportano di seguito le date della prova orale:

DATA CLASSI
20-21-22     Giugno III A
22 – 23        Giugno III B
23 – 26        Giugno III C
27 – 28        Giugno III D
28 – 29        Giugno III E

Il calendario dettagliato con orari in cui gli alunni sosterranno la prova d’esame sarà pubblicato nella giornata del 13 Giugno nella sezione Comunicazioni per classe del RE.