Organizzazione ingressi scuola primaria 13-09-2023

3A – 3B PALAZZINA
3D PALAZZINA CENTRALE
4A – 4B- 4C – 4D PALAZZINA CENTRALE
5A – 5B – 5C EDIFICIO SCUOLA SECONDARIA PIANO “PALESTRA”
5D PALAZZINA CENTRALE

Si dettaglia quanto in oggetto:

Il giorno 13 settembre c.a., primo giorno di scuola, gli alunni accompagnati, troveranno al cancello principale, dei ragazzi del servizio civile, che potranno indicare la dislocazione della classe di appartenenza; all’ingresso degli edifici indicati, gli alunni troveranno ad accoglierli le docenti di classe.

Gli alunni che arriveranno con gli scuolabus, saranno accolti dai ragazzi del servizio civile e accompagnati in punti di accoglienza sorvegliati da persona adulta.

Gli alunni delle classi prime, il cui ingresso è previsto alle ore 10.20, potranno accedere nel cortile della scuola, spazio antistante l’entrata della palazzina centrale, accompagnati da un adulto, qui troveranno le docenti per recarsi insieme nelle diverse aule.

Gli alunni delle classi prime della scuola primaria potranno essere accompagnati in classe da un solo genitore.

Ringrazio per la collaborazione e auguro un Buon Inizio Anno Scolastico agli alunni, a tutto il personale della scuola e a tutta la Comunità educante.

SEGNATURA_1694542585_Organizzazione Ingressi Scuola primaria 13-09-2023Dott.ssa Mariella Morelli