Al fine di predisporre il piano di cui all’oggetto per un’adeguata organizzazione e copertura del servizio, si invitano le SS.LL. a presentare a questo Ufficio la richiesta di ferie, festività soppresse e recupero ore di lavoro straordinario entro e non oltre il 13 dicembre p.v. (a tal uopo il personale riceverà da parte dell’Ufficio preposto il prospetto del residuo di ferie, festività e ore da recuperare).
Si ricorda che le giornate di chiusura prefestiva del 24/12/2024 e 31/12/2024 dovranno essere coperta utilizzando ferie, ore eccedenti o festività soppresse già maturate.
Coloro i quali usufruiscono dei benefici della Legge n. 104/92 per assistenza a familiari disabili avranno cura di calendarizzare anche i giorni che intendono richiedere in relazione a tale fattispecie di permesso (che potranno essere modificati solo a fronte di necessità ed urgenze sopravvenute).
Le ferie, festività soppresse maturate e ore di recupero saranno concesse garantendo i servizi minimi per ogni settore o ufficio.
Nel caso in cui la proposta del piano ferie non dovesse soddisfare le esigenze di servizio (presenze minime stabilite) il personale ne sarà informato.
Se le domande non perverranno o saranno presentate in ritardo, le ferie verranno assegnate d’ufficio.
Il piano di cui all’oggetto verrà predisposto dal DSGA ed autorizzato dal Dirigente Scolastico entro il 16 dicembre p.v..
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Mariella Morelli
Antonietta Cozzolino
Personale amministrativo