Istituto comprensivo

SCUOLA FUTURA

Scuola Futura è la piattaforma per la formazione del personale scolastico (docenti, personale ATA, DSGA, DS), nell'ambito delle azioni del Piano nazionale PNRR

Cos'è

Piattaforma per la Formazione e le Iniziative di Aggiornamento del personale della scuola

A cosa serve

Con questa piattaforma puoi scegliere tra le tante iniziative formative proposte nel catalogo online dalle Scuole e dai Soggetti accreditati/qualificati dal Ministero dell'Istruzione ai sensi della direttiva 170/2016.

Autenticazione

Credenziali  SIDI  (Sistema Informativo dell’Istruzione) o SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale).

Logo SPID

Non hai SPID?

Logo CIE

Non hai CIE?

Cosa serve

• Per iscriversi e accedere all’ambiente è possibile utilizzare le proprie credenziali  SIDI  (Sistema Informativo dell’Istruzione) o SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale).

Inizio Anno Scolastico

Consultare le Circolari per Ulteriori Informazioni o La Segreteria

Set

Per ulteriori informazioni consultare gli orari della Segreteria.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: